FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups Pieces 
 ProfileProfile   PreferencesPreferences   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 
 RegisterRegister 
 
 Forum index » Introduction » Introduce yourself!

The time now is Mon Aug 19, 2019 3:03 pm
All times are UTC + 1
Post new topic   Reply to topic
Page 1 of 1 [1 Post]  
volgen en in kaart te brengen
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Banning
Taste of Love

Joined: 03 Jul 2019
Posts: 96

PostPosted: Mon Jul 22, 2019 8:42 am 
Post subject:  volgen en in kaart te brengen
 

Google Fit ha una bella interfaccia pulita e supporta la maggior parte dei dispositivi indossabili. è gratuito e adatto ai principianti. L'app tiene traccia di esercizi, calorie Nike Air Max 95 Womens e utilizza i grafici per mostrare i tuoi progressi. Mentre sei in esecuzione, l'app tiene traccia di velocità, rotta, andatura e elevazione. Il rilevamento del sonno è disponibile anche su questa app. Non c'è modo di misurare la frequenza cardiaca a meno che non indossi uno smartwatch o un dispositivo che si sincronizza su Google Fit. Tuttavia, la maggior parte degli smartwatch si sincronizza e sono compatibili, assicurati di ricontrollare che tutto sia sincronizzato prima di uscire alla prima esecuzione.

L'app offre consigli personalizzati in base ai tuoi obiettivi e dati. Queste raccomandazioni vengono quindi utilizzate per aumentare la resistenza e le prestazioni. L'app può prendere informazioni da Strava, Runkeeper, Nike + e wearables e metterle tutte insieme in modo che i tuoi dati di salute e fitness siano in un'unica Nike Air Max Command Mens app. Uno svantaggio di questa app è che non fornisce suggerimenti per il percorso.

Un altro modo efficace per ridurre le forze di impatto sul tuo corpo a lungo termine è quello di utilizzare intervalli di run-walk. In particolare, eseguire per 4-5 minuti e camminare per un minuto ripetutamente per la durata di lungo periodo. Sebbene possa sembrare che questo metodo aggiunga più tempo alle tue corse, potresti essere sorpreso di scoprire che sei in grado di tenere un ritmo non lontano dal tuo normale ritmo di lungo periodo. Inoltre, puoi iniziare a sperimentare con il rapporto run-walk che è meglio per te: per alcuni, potrebbe essere un 3/1 e per gli altri, potrebbe essere camminare un minuto ogni miglio.

La chiave è esplorare la strategia per vedere se ti permette di costruire il tempo in piedi senza sintomi. Se ti dà sollievo, puoi costruire la Nike Air Max 90 Femme distanza di lungo percorso (12, 13, 14, 16 miglia ...), e quando tagli la distanza per una settimana di recupero, corri ad un intervallo più alto (più corsa, meno camminata) o eseguire l'intero allenamento. Ad esempio, potresti correre 10 miglia a settimana, poi la settimana seguente, corri a piedi più a lungo, diciamo 11 o 12 miglia. In questo modo, potresti continuare a costruire la resistenza e il tempo in piedi con una strategia run-walk a impatto inferiore, mantenendo allo stesso tempo una base di corsa costante.

Sebbene la tua formazione sia modificata, sii consapevole delle lezioni che accompagnano questo viaggio perché a volte i nostri punti deboli ci portano alle nostre più grandi imprese.

Runtastic può essere utilizzato per la corsa, ma con la versione Pro ($ 4,99) puoi anche tenere traccia dello snowboard, dello sci, Nike Air Presto Damen del ciclismo, del kayak e di molte altre attività di fitness. Se acquisti la versione pro, ci sono ancora dei componenti aggiuntivi nell'app, come programmi di allenamento aggiuntivi, che possono essere acquistati separatamente. L'app utilizza il GPS per tracciare e mappare gli esercizi e se colleghi l'app a Google Earth, puoi vedere la tua corsa su Google Earth, che è abbastanza carina. Questo è anche bello quando stai correndo in un'area sconosciuta o in una nuova città.

L'app monitora tempo, distanza, velocità e traccia il tuo percorso in tempo reale. Le metriche sono tracciate in modo che tu possa vederle quando hai finito di correre. Le informazioni vengono visualizzate in grafici che puoi condividere sui social media, se preferisci. Se ascolti Spotify o Pandora, l'app si sincronizza con uno di questi servizi in modo da Nike Air Presto Donna poter riprodurre musica in streaming direttamente da Runtastic. Se ti piacciono le tracce in stile podcast, puoi scaricarle a $ 1 al pezzo e durano dai 35 ai 40 minuti.

Oltre a tenere traccia delle nozioni di base, l'app tiene traccia del tuo stato d'animo, del tempo, del tipo di superficie su cui corri, della frequenza cardiaca, ecc. Quando unisci tutto insieme, ottieni una grande quantità di dati completi. Gli obiettivi possono essere impostati in base alle calorie o alla distanza, a seconda di cosa preferisci. C'è una pausa automatica se ti fermi a prendere fiato. Le statistiche sono dettagliate e puoi rivedere tutte le tue informazioni in grafici mensili.
Back to top
View user's profile Send private message 
Display posts from previous:   Sort by:   
Page 1 of 1 [1 Post]  
Post new topic   Reply to topic View previous topic :: View next topic
 Forum index » Introduction » Introduce yourself!

Jump to:  

You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum


Skin Created by: Sigma12
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
Categories Hierarchy CH_version © 2003-2005 Ptirhiik RPGnet-Fr | Adaptation provided by Craterz.com
[ Time: 0.0358s ][ Queries: 11 (0.0027s) ][ Debug on ]